Domenica scorsa alla presenza del Segretario provinciale Erasmo Mortaruolo e del Vice Segretario provinciale Giovanni Cacciano, si sono svolte a Casalduni le elezione del Coordinatore del locale Circolo del Partito Democratico.
E' stata eletta per acclamazione, quale coordinatore, Antonietta Sorrentino, la quale ha presentato un programma incentrato sul bisogno di tornare alla partecipazione e alla necessità di elaborare proposte condivise, discusse e migliorate affinché la comunità di Casalduni possa soddisfare la forte esigenza di essere rappresentata.
Inoltre la neo coordinatrice ha posto l'accento su temi quali la legalità, l’innovazione, le pari opportunità, la meritocrazia e il lavoro, senza trascurare la conoscenza della storia e della cultura delle contrade.
A tal fine sono stati presentati come membri del direttivo di Circolo: Vittoria Guerrera, Vincenzo De Blasio, Pompeo Borzillo, Giuseppe De Michele, Michele Guglielmucci e Domenico Acierno.
Subito dopo l’elezione sono giunti gli auguri di buon lavoro alla coordinatrice e a tutta la comunità Dem di Casalduni da parte del segretario Mortaruolo e di tutta la federazione sannita del Partito Democratico.
Redazione