Sarno

Un lungo messaggio lasciato alla pagina della Sarnese. Il modo per ringraziare la sua creatura e cominciare una nuova avventura. Si tratta di mister Esposito che è pronto per guidare il Portici.

"La mia avventura a Sarno finisce qui. Finisce la mia presenza fisica sulla panchina, agli allenamenti, negli spogliatoi, nei pullman e sulle navi delle trasferte, ma non finisce il mio legame affettivo con una società con la quale ho concluso il mio percorso da calciatore e iniziato quello da allenatore.

Per necessità di sintesi non posso ringraziare tutti uno ad uno, ma la mia gratitudine va a un numero grandissimo di persone, di amici, di appassionati che hanno condiviso con me stagioni più o meno difficili e con i quali ho sofferto, sperato, gioito, esultato, stretto i denti, sbagliato, cambiato opinione, recriminato, urlato. Persone con le quali mi sono innanzitutto divertito, che è il mio obiettivo sempre e comunque, e che conoscono il valore del Gruppo, la sua forza e lo spirito positivo che lo anima.

Ne cito alcuni per tutti, come se fossero un drappello di rappresentanza: il presidente Francesco, Pino, Francesco, Leonida, Pierpaolo, Emilio, Nello. Un grazie speciale agli Ultras, che mi hanno sempre fatto sentire il loro calore.

Il mio lavoro prosegue con la società del Portici ma continuerò a seguire lo splendido gruppo della Polisportiva Sarnese. Lo farò a distanza e, se capita, qualche volta anche allo stadio. Lo farò come uno che pur essendo altrove ha lasciato qui un pezzetto di cuore.

Grazie a tutti e in bocca al lupo".

Redazione