Un’autorevole riconferma per Gianni De Maio, Ceo delle Antiche Fornaci D’Agostino, rieletto consigliere all’indomani dell’ultima riunione assembleare di Confindustria Ceramica a Sassuolo. Il sud è quindi, in tal modo, nuovamente protagonista tra i grandi leader italiani.
“Sono lusingato per la riconferma – dichiara Gianni De Maio - Penso che ciò dimostri il buon lavoro degli ultimi quattro anni. Sono orgoglioso di aver riavuto la fiducia di chi mi ha rieletto”.
Gianni De Maio è Ceo di Antiche Fornaci D’Agostino, un’azienda salernitana fondata nel 1823, è a capo del gruppo composto da Ceramica Francesco De Maio, Vietri Antico, Cevi ceramica vietrese con circa 100 dipendenti ed un fatturato aggregato di 10 milioni di euro. Una storia di successo iniziata nel 1494 a Vietri sul Mare e che non si è mai interrotta.
L’assemblea di Confidustria Ceramica raggruppa tutti i produttori di piastrelle, stoviglie ceramiche e refrattari.
Nel nuovo Consiglio Generale ci sono il Presidente Vittorio Borelli (Fincibec), il Past President Franco Manfredini (Casalgrande Padana) i Vice Presidenti Ennio Manuzzi (Ceramica Sant’Agostino), Luca Mussini (Gruppo Concorde), Alessandro Scopetti (Simas), Mauro Vandini (Marazzigroup), e Gianni De Maio (Antiche Fornaci d’Agostino) quale rappresentante di zona.