Avellino

L’evento WORKREARE, l’Opportunity Day che si è svolto lo scorso 16/17 gennaio, promosso dalla Provincia di Avellino, rappresentata dal Presidente Domenico Gambacorta, in accordo con i Centri per l’Impiego della Provincia di Avellino diretti dal Dr. Giancarlo Pirrello e da Cosvitec Università&Impresa, continua a far parlare di sé positivamente. Monster, società mondiale leader del recruiting online, ha inviato agli organizzatori i dati sull’esito dei colloqui. Su 520 interviste effettuate dalle 16 aziende presenti nel corso della manifestazione, 40 candidati sono stati ritenuti idonei per l’assunzione ed altri stanno valutando la fase di proposta contrattuale. 

Il Dr. Giancarlo Pirrello, organizzatore e responsabile dell’evento Workreare, rende noto il numero degli assunti e le aziende che fino a questo momento hanno inserito nuovo personale:

10 assunti da SEAT PAGINE GIALLE; 1 assunto da TECNOGEA; 4 assunti da R-STORE SRL; 5 assunti da NEXSOFT; 5 assunti da SALMOIRAGHI e VIGANÒ; 3 assunti da DOOC; 5 assunti da ERGO; 5 assunti da COSTA CROCIERE;

In fase di definizione gli assunti da parte di Aerosoft S.p.A. Il riscontro dell’azienda in fase di colloquio è stato positivo.