Tu me lo dicevi sempre la vita fa schifo, che mi piangi! Tu già lo sapevi come sarebbe andata a finire. Perché non sei entrato dalla porta di casa? Perché alle 2 di notte quel maledetto garage rumoroso non si è aperto? Perché non mi hai portato quelle rose blu che tanto aspettavo?
Ti dicevo sempre che avevo paura che ti succedeva qualcosa e tu ridevi e rispondevi io sono forte non mi succede niente! La moto no amó io mi metto paura per favore la moto no! Alla fine con la testa dura che hai contro tutti te la sei comprata! Subito di corsa a comprare tutte le cose per me casco stivali guanti perché se ti facevi male tu non faceva niente invece io no dovevo avere tutto! E adesso che ho? Che mi rimane?
Appena ci siamo fidanzati mi hai detto tu mi sei sempre piaciuta ma non mi sono mai fatto avanti perché tu già hai sofferto tanto e non voglio che soffri per amore! E adesso che dolore è il mio? Il mio primo vero amore! L'unico!
Ultimamente siamo stati lontani,io volevo sposarmi tu no, abbiamo litigato, sei uscito dalla mia stanza e poi il silenzio! Ti dicevo sempre quando mi chiedi di sposarti fallo con il tuo anello o te ne do uno mio a me non importa non li spende sti soldi. E niente l'anello non è arrivato! Adesso i fiori dovrò portarli io a te amore mio! Ciao Winni mio ti mando il bacio più grande che c'è.