Marano di Napoli

È stato inaugurato questa mattina l’Auditorium realizzato dalla Città Metropolitana di Napoli nell’Istituto Superiore “Carlo Levi” di via Aniello Falcone a Marano. Insieme all’Auditorium, all’Istituto sono state consegnate anche sei nuove aule, che hanno consentito l’eliminazione di un fitto passivo complessivo pari a 60mila euro annui.

«L'Auditorium dell'Istituto Carlo Levi di Marano inaugurato stamattina – ha affermato il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris - e gli altri interventi realizzati sono un altro importante tassello di efficienza e di buona fruizione dell'istruzione che come Città Metropolitana abbiamo fortemente voluto».

«Sono molto vicino a quel territorio – ha concluso de Magistris - e soprattutto a quei presìdi di legalità che sono le scuole di quella zona. La stragrande maggioranza della sua gente è lontana anni luce dagli episodi di malcostume e dalle accuse di corruzione che si leggono anche in questi giorni. Da qui, dai suoi giovani deve partire la riscossa di Marano».