Grottaminarda

Le manette sono scattate ai polsi di un trentaduenne di Grottaminarda, sorpreso all’interno della sua auto di grossa cilindrata con 615 grammi di droga del tipo marijuana in una bustina sigillata e 670 euro in banconote di piccolo taglio.

I militari del nucleo operativo lo hanno fermato al casello autostradale di Grottaminarda, di ritorno da Napoli. L’intento era forse quello di rifornire di droga per questo week end la movida ufitana. Piano andato a vuoto, i carabinieri hanno impedito tutto ciò. La droga era stata ben occultata in un doppio fondo della vettura, sequestrata.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati inoltre rinvenuti all’interno di un armadio altre due bustine contenenti complessivamente 6 grammi circa di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione funzionante nei pressi dell’abitazione.

Il giovane è stato arrestato e successivamente accompagnato presso la sua abitazione, dove ora si trova ai domiciliari, a disposizione della Procura di Benevento.

La sostanza stupefacente, sequestrata al pari di quant’altro rinvenuto nel corso della perquisizione, è stata inviata all’Arpac di Benevento per le successive analisi qualitative e quantitative.

Si tratta dell’ennesimo arresto da parte dei carabinieri, diretti dal capitano Andrea Marchese, a Grottaminarda e in Valle Ufita, dove l’attenzione su questo fronte resterà particolarmente alta.