Sant'Anastasia

L'associazione "Love for Sant'Anastasia" per il secondo anno consecutivo ha organizzato la "Walk of Love", una passeggiata per il paese con il paese. Domattina, l'appuntamento è a Piazza IV Novembre alle ore 9.30, da lì partirà la passeggiata che terminerà in Piazza Arco.

«Quest'anno abbiamo coinvolto varie realtà associative - dice il presidente di Love for Sant'Anastasia, Mimmo De Simone - con noi scenderanno in piazza le associazioni sportive Oasi e Fortitudo , parteciperà l'associazione Mir con i suoi minori e interverranno i volontari dell ass. Croce San Giovanni.  In piazza Arco i bambini e le loro famiglie al loro arrivo troveranno animazione e gonfiabili gratuiti e il Camper Rent Dreams che per la prima volta sarà in un paese vesuviano».

«Abbiamo ottenuto il patrocinio dalla Csv e dal comune Anastasiano, i fondi che raccoglieremo durante l'evento serviranno per acquistare alimenti per le famiglie in difficoltà del territorio  - prosegue De Simone -. Domattina coloreremo le strade di Sant'Anastasia con i sorrisi e la giovialita dei bambini».