Tufo

Domenica 21 maggio 2017, nell’aula consiliare del Comune di Tufo, si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci per eleggere il Consiglio di Amministrazione in scadenza statutaria. Il presidente uscente Pellegrino Verosimile ha illustrato nella propria relazione le attività svolte nel biennio appena trascorso preannunciando, contestualmente, la decisione di non poter offrire la propria disponibilità a ricoprire cariche di responsabilità amministrativa del sodalizio, nonostante le innumerevoli e importanti attività associative poste in essere.

La comunicazione è proseguita con l’illustrazione del piano preventivo degli eventi in programma per l’annualità in corso, con particolare risalto ai tre eventi più rappresentativi come la rassegna nazionale “Calici di Stelle”, lo storico “TufoGrecoFestival” e la rievocativa “Festa della vendemmia”, che si svolgono nel periodo estivo e autunnale nella rinomata cittadina del “Greco”.

L’assemblea dei soci, nonostante avesse manifestato al presidente e ai componenti del Consiglio di Amministrazione uscente l’invito a continuare a svolgere la propria funzione ricoperta, ha preso atto di tale irremovibile volontà per cui ha proceduto al rinnovo degli organismi amministrativi, chiedendo a tutti i soci di offrire la loro eventuale disponibilità . All’unanimità sono stati eletti quali componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione:

Filomena Sordillo;

Elvira Ferrara;

Mario Ciampi;

Ilario Nicoloro;

Espedito D'Amore;

Carmine Galasso;

Stefano di Marzo

Di Marzo già Presidente della Pro Loco Tufo e attuale Presidente del Consorzio di tutela dei vini irpini.

Il neo Consiglio di Amministrazione, come da statuto, si riunirà a stretto giro e distribuirà le cariche per poi ratificarle nella prossima assemblea generale degli associati.