Capaccio

Tutta la verità sulla morte di Francesco Angarola potrà dirla solo l'autopsia che oggi alle 16 il medico legale effettuerà sul giovane, deceduto mercoledì sera in un incidente con il suo scooter. Francesco, 29enne di Capaccio, ha perso la vita sul colpo, mentre l'amico Danilo, 32enne è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Eboli. Ha subito diverse fratture su tutto il corpo, contusioni polmonari e un'emorragia cerebrale.

Al lavoro i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo e il nucleo radio mobile di Agropoli che hanno anche acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Ancora da chiarire chi dei due giovani guidasse il Beverly Piaggio che si è schiantato contro l'Alfa Romeo uscita dalla traversa che conduce al parcheggio pubblico in via Magna Grecia, a Capaccio.

Intanto un'intera comunità si è stretta a papà Nando, a mamma Matilde e al fratello maggiore Giuseppe, devastati dal dolore. Tantissimi i messaggi di affetto e commozione lasciati sulla pagina Facebook del giovane, molto conosciuto e amato. La salma, dopo l'autopsia, dovrebbe essere restituita ai familiari, per essere trasferita nella chiesa di San Vito a Capaccio Scalo, dove domani mattina si celebrerà il rito funebre.  

Redazione Salerno