Domani mattina sabato 13 maggio 2017, alle 10.30, si inaugura la nuova sede zonale di Confagricoltura Benevento a Morcone.
È un segnale importante per la nostra organizzazione – afferma Alfonso Ciervo - Presidente di Confagricoltura Benevento – ed espressione forte di investimento sul nostro territorio che ha grande prospettiva di crescita in campo agricolo e che merita servizi ed assistenza sindacale sempre più qualificata.
La nuova sede di via degli Italici sarà un importante centro per le imprese agricole locali dove poter assistere aziende e coltivatori in maniera più completa, oltrechè a fornire assistenza fiscale e previdenziale ai cittadini.
Riteniamo quindi che Confagricoltura debba porsi nella nostra Provincia come riferimento per le politiche agricole locali e debba sempre più essere presente in modo capillare. Abbiamo programmato un notevole piano di investimenti –conclude Ciervo - con nuovi uffici già aperti ed in procinto di aprire nella Valle Telesina, nel Comune di Ponte, a Castelpoto, un nuovo ufficio ad Amorosi, il rafforzamento degli uffici di Paduli e Guardia Sanframondi ed infine l’apertura di recapiti in Valle Caudina per coprire il più possibile l’intero territorio provinciale”. Parteciperanno all’inaugurazione i vertici provinciali e regionali di Confagricoltura.
Redazione Bn