Benevento

Continua l'espansione di Gruppo Italiana Servizi Postali. Ad affermarlo è il Segretario Generale Oscar Iannace che spiega: "Stiamo crescendo velocemente su tutto il territorio Nazionale, abbiamo siglato delle importanti Partnerships tra cui quella con la PayTipper S.p.a., Istituto autorizzato dalla Banca d'Italia che eroga servizi innovativi di pagamento.
Esprimiamo grande soddisfazione per l'approvazione in senato del disegno di legge Concorrenza che prevede l'abrogazione della riserva postale per la notifica degli atti giudiziari e le violazioni del codice della strada a partire dal prossimo 10 Settembre.

La liberalizzazione del mercato postale – conclude Iannace - è un passaggio fondamentale per recuperare efficienza e competitività e consentire ai nostri affiliati la gestione di un mercato che fino ad ora non in linea con gli standard degli altri paesi europei".

Il Gruppo Italiana Servizi Postali nasce da una decennale esperienza nel campo del settore Postale. In breve tempo costruisce una rete nazionale sviluppata sulla sinergia di imprenditori indipendenti che operano in collaborazione con Aziende Nazionali ed Internazionali del settore.

L'Azienda fonda le sue radici nei principi di professionalità e trasparenza attraverso un Software in continua evoluzione, rispecchiando le esigenze del mercato postale. Nel 2014 Gruppo Italiana Servizi Postali diventa partner tecnologico di Poste Italiane S.p.A. e nel 2015 partner della Western Union, leader mondiale nel money transfer.

Redazionale