di Simonetta Ieppariello
Ancora sangue sull'asfalto campano. È morto il giovane di 32 anni coinvolto in un terribile incidente in via Madonna del Pantano lo scorso 23 aprile. Pasquale Chiaro viveva a Giugliano ed aveva 32 anni.
Dopo due settimane di lotta tra la vita e la morte il ragazzo è morto.Ha lottato come un leone nel letto del reparto di rianimazione. Un come irreversibile lo ha tenuto sospeso tra la vita e la morte per giorni. Secondo una primissima ricostruzione pare che il 32enne sia finito fuori strada schiantandosi ad alta velocità. Con lui in auto c’era anche un amico che riportó ferite meno gravi.
Il ragazzo è deceduto la scorsa notte dopo essere stato in coma irreversibile per due settimane nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove era stato trasferito dal “Moscati” di Aversa in seguito al progressivo aggravarsi del suo quadro clinico.
Un ragazzo perbene Pasquale, fedele e devoto era ministrante e componente del coro parrocchiale della chiesa del Carmine. Cantava in un coro. I suoi amici avevano registrato un audio nel disperato tentativo di salvarlo. Tutto inutile.
Era laureato in scienze politiche e saltuariamente lavorava come consulente nelle aziende. Coltivava due grandi passioni: il ballo e il Body building. Passioni sane, una vita di impegno nel sociale.