Pagani

L'ha trovata in piena notte un passante in via Mangioni, poco distante dall’ingresso del mercato ortofrutticolo di Pagani. L'uomo ha cercata di soccorrerla, ma per Gorizia Coppola, 44enne di Nocera Inferiore, non c'è stato nulla da fare.

E' morta, durante il viaggio in ospedale, per le conseguenze del fendente che le ha trapassato il petto. Gorizia, che di mestiere faceva la prostituta, era dunque ancora viva quando sono arrivati i soccorsi, ma è arrivata cadavere al nosocomio di Nocera Inferiore. I carabinieri, guidati dal tenente colonnello Calandro sono a lavoro per saperne di più su un caso che ha assunto le tinte di un giallo. Indaga per omicidio la procura di Nocera Inferiore. Non si conosce ancora l'arma del delitto, un oggetto appuntito, forse un coltello. Gli inquirenti stanno vagliando diverse ipotesi.

Prima su tutte che ad uccidere la 44enne sia stato un cliente violento o con il quale la donna ha avuto una discussione, o che ci sia stato un litigio proprio tra le prostitute che “esercitano” nella zona, posto dove si trovano lucciole e trans.  Quella sera Gorizia stava lavorando, aveva incontrato diversi clienti e, molto probabilmente, è stata aggredita proprio a pochi passi dal luogo dove è stata trovata insanguinata. 

Redazione Salerno