Sant'Andrea di Conza

 

di Siep

 

La prognosi resta rigorosamente riservata per Antonio S., il 50enne di Sant'Andrea di Conza coinvolto in un grave incidente sull'Ofantina venerdì scorso. Le immagini diffuse dai vigili del fuoco avevano restuito la scena del sinistro con l'auto di Antonio devastata nell'impatto, ridotta ad un groviglio di lamiere. Immagini che avevano subito allarmato tutti. Fortunatamente non versa in pericolo di vita; è rimasto sempre cosciente nonostante l'impatto devastante ma pare abbia rimediato dei seri problemi. Ferite tutte da verificare nella struttura dotata di esami e macchinari appositi e specifici.
L'uomo in un primo momento è stato trasportato presso il pronto soccorso di Sant'Angelo dei Lombardi, ma già nella serata di venerdì ne è stato disposto il trasferimento in un'altra struttura sanitaria, per la precisione all'ospedale di Pozzuoli.

L'uomo è noto in paese. Amato e benvoluto lavora presso il comune di Sant'Andrea di Conza. Ascoltato il 50enne di Sant'Andrea alla guida del camion con cui Antonio ha impattato. Stando alla dinamica uscendo da una strada interna si stava immettendo sull'Ofantina proprio nell'attimo in cui sopraggiungeva l'Alfa 174 di Antonio S.