Vico Equense

La notizia è sulle principali testate del Messico e conferma una lauta ricompensa a chi aiuta le ricerche di Angela Celentano. In soldoni la Procura generale d'oltreoceano offre tre milioni di pesos - l'equivalente di circa 144mila euro - a chiunque fornisca notizie confermate su Angela Celentano, la bambina di Vico Equense scomparsa nell'agosto del 1996 durante una gita sul monte Faito.

Notizie su Angela o su Celeste Ruiz, la misteriosa ragazza che nel 2010 affermò di essere proprio Angela. Lei stessa aveva detto di trovarsi in Messico e di non volere essere mai più rintracciata.

Da anni il mistero fitto sembra avvolgere la fantomatica Celeste e la famiglia di Cristino Ruiz, il dipendente del Ministero della Giustizia messicano dalla cui abitazione furono inviati i messaggi ai Celentano.

Nel frattempo, i giornali e le tv del Messico sembrano aver raccolto l'appello recentemente lanciato dai genitori di Angela e dal loro avvocato Luigi Ferrandino: massima diffusione alla foto di Celeste e alla notizia della ricompensa.