Caserta

Gli autori, dopo un anno di ricerca  intorno a questa idea, presentarono alla comunità il loro lavoro nella chiesa di San Biagio in Limatola, durante una suggestiva e toccante cerimonia, alla presenza di tantissimi fedeli e delle Autorità Civili e Religiose.

La promessa di distribuire il libro ad ogni famiglia è stata curata in maniera attenta direttamente dal dott. Angelo Carrese. Sono state consegnate alle famiglie circa 1200 copie del libro. Ogni richiesta è stata accolta, si può dire  quindi che tutto è stato completato.

Gli autori del libro – ricerca, che ricordiamo, sono il preside prof. Giuseppe Aragosa ( storico recentemente scomparso) il prof Andrea Carrese ed il dott Angelo Carrese, hanno fatto rivivere parte della storia del nostro recente passato e nello stesso momento hanno consentito  di ricordare la figura di un illustre e benemerito Sacerdote,  possono quindi ritenersi soddisfatti.

Don Salvatore  Carrese, nato nel 1914 ha lasciato la vita terrena nel 1989, ma restano vivi più che mai i segni indiscutibili di lungimiranza e impegno per la crescita della nostra comunità.