Circolazione stradale bloccata per oltre otto ore, decine di quintali di carne distrutta. E' il bilancio dell'incidente stradale registrato questa mattina a Caserta, lungo la Statale ed 265, nei pressi dei Ponti di Maddaloni, snodo di collegamento interno tra le province di Caserta, Napoli e Benevento.
Qui un autotreno frigorifero che trasportava carni suina si è ribaltato bloccando la circolazione con la fondovalle Isclero, la statale Appia e la Nola - Villa Literno.
Il mezzo pesante era diretto nel Beneventano. All'improvviso il conducente ha perso il controllo ed il rimorchio si è ribaltato. Fortunatamente illeso l'autista che ha allertato i soccorsi. Sul posto oltre alle forze dell'ordine, si è reso necessario anche l'intervento dell'Asl per effettuare il sopralluogo del carico che, alla fine, è stato trasferito su un altro mezzo per poi essere distrutto. La circolazione è tornata normale dopo delle 13, quando una ditta specializzata ha terminato le operazioni di pulizia e messa in sicurezza dell'arteria.