Muore a 28 anni nel sonno. Una triste storia quella di Roberto Lionetti. Contrada Alvanite è sotto shock per la morte di un ragazzo esemplare, amato da tutti. Il pizzaiolo di 28 anni è stato trovato cadavere dalla madre nel letto della sua camera. Il padre Giuseppe, la madre Annamaria Caputo, la fidanzata Carmen Pellecchia, il nonno Carmine Caputo si dicono costernati. Potrebbe essere stato un malore improvviso che ha causto l'arresto cardiaco la causa del decesso.
La comunità di Atripalda è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Roberto Lionetti, 28enne pizzaiolo e pasticciere. In tanti lo ricordano per i suoi modi gentili, sempre disponibile e per la grande professionalità che metteva nel suo lavoro. In tanti lo ricordano al lavoro col sorriso nella panetteria e pizzeria “Il campo dei Pani” nella centralissima via Roma. Poi aveva ceduto l'attività per fare a tempo pieno il pasticciere, dallo scorso gennaio, presso un'azienda ad Ospedaletto D’Alpinolo.
La sua grande passione era il calcio e quella squadra che aveva nel cuore, l'Avellino Calcio. Una delle ultime frasi postate su facebook era proprio dedicata alla sconfitta contro il Vicenza.
I funerali si terranno domani pomeriggio, alle ore 15.30. Il corteo funebre prenderà le mosse partendo dalla casa dell’estinto, in contrada Alvanite, per la chiesa della Madonna del Carmine in via Roma. La salma sarà poi tumulata nel cimitero del comune di San Potito Ultra.
Redazione