Benevento

Lo stadio Pacevecchia è pronto ad essere invaso da tanti piccoli rugbysti. Il Rugby Benevento sta completando le operazioni in vista del XXXIV torneo internazionale Città di Benevento che andrà in scena il 29 e il 30 aprile. Tante le squadre che raggiungeranno la dormiente da tutte le parti d'Italia.

Il torneo sannita è una delle più belle e attese competizioni del centro-sud e anche in questa edizione regalerà tante emozioni. C'è grandissima attesa per il 6^ Trofeo Ciro Vigorito riservato alla categoria under 14. Poi spazio ai Memorial Carlo Pezzuto, Giuseppe D'Apice e Francesco De Nigris; alla Caravaggio Cup e al 3^ Trofeo Mario Simone.

Il presidente Rosario Palumbo, insieme allo staff dirigenziale, ha lavorato sodo per tutto l'inverno per non farsi trovare impreparato all'appuntamento con l'edizione 2017. Anche grazie all'aiuto dei ragazzi della prima squadra, che nelle ultime settimane hanno dato una grossa mano, il 30 aprile sarà una grande giornata di sport dove sono attesi un grosso numero di persone come già accaduto nelle edizioni precedenti.

Le delegazioni cominceranno ad arrivare già dal venerdì, mentre il sabato è in programma il match della prima squadra contro la Primavera e la competizione prenderà il via nelle prime ore della domenica per concludersi con la finale del 6^ Trofeo Ciro Vigorito intorno alle 16:00.