Salerno

 

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli è intervenuto sulla questione “taglia gettoni”. Il primo cittadino ha fatto dunque le sue precisazioni in merito. “Da giorni tiene banco su alcuni organi di stampa la storia di un presunto malessere da parte di alcuni consiglieri di maggioranza in merito alla determina "taglia gettoni"- ha precisato Napoli-.

Ci tengo a sottolineare quanto l'amministrazione comunale sia consapevole del lavoro preciso e puntuale che i consiglieri svolgono, sacrificando tempo e affetti per il bene della collettività. Io, in prima persone, e il mio staff politico riconosciamo - e non certo da oggi - il valore umano e professionale di ognuno di loro.

Ma non si può accettare che quello che è un mero problema tecnico-giuridico diventi una strumentalizzazione con finalità ben diverse. Ogni determinazione dell'amministrazione è e sarà assunta nel rispetto delle leggi e delle normative. Com'è noto sono un uomo aperto al dialogo e questo atteggiamento pervade, giustamente, tutta la compagine amministrativa” ha concluso il sindaco di Salerno.

Redazione Salerno