Benevento

Si è riunito ieri sera, presso la sede politica dell'onorevole Nunzia De Girolamo a Benevento, il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani. Diversi i temi trattati nel corso della riunione. Primo punto all’ordine del giorno quello dell’organizzazione della tesoreria interna, con approvazione da parte dell’assemblea di alcuni aspetti che saranno specificati in un futuro regolamento interno sulla questione specifica.

Il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo e il coordinatore cittadino di Benevento Raffaele Siciliano hanno espresso solidarietà e vicinanza al movimento politico Forza Nuova in seguito all’aggressione subita al gazebo allestito nei giorni scorsi.

“Si è altresì ribadito – spiegano da Forza Italia Giovani - il concetto di libertà politica, con rispetto anche nella non condivisione”. Il coordinatore provinciale vicario, Gabriele Di Marzo ha portato in sede assembleare “la dinamica del Biodigestore che potrebbe sorgere nell’area PIP del Comune di Ponte. Lo stesso Di Marzo, dopo aver spiegato i dettagli del convegno del quale il vicario è stato ospite tenutosi ad Altavilla Irpina lo scorso Sabato, ha invitato anche il coordinamento provinciale a sposare questa battaglia in favore del territorio”.

Ultima questione trattata, “l’annuncio dell’elezione del coordinatore vicario cittadino di Forza Italia giovani, Umberto Falco, quale rappresentante del corso di Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Sannio. Il coordinatore Campagnuolo e l’intero coordinamento si congratulano con Umberto per il successo augurandogli buon lavoro”.