Cervinara

La campagna elettorale è alle porte e non mancano le polemiche tra i diversi schieramenti politici, ma non solo.

Questa volta a far parlare di sé sono i manifesti, firmati dall’amministrazione Tangredi, comparsi tra le strade del comune caudino la settimana scorsa. Manifesti che informano i cittadini sulla realizzazione di 600 loculi cimiteriali.

Da qualcuno questa è stata definita una mossa elettorale ma il vicesindaco, Dimitri Monetti, non ci sta e replica: “Il progetto per la realizzazione dei loculi c’è ed esiste da un po’ di tempo. Non ci appartiene questo modo di fare, noi siamo trasparenti e a disposizone dei cittadini. Le delibere sono pubblicate on line.

Dopo tanto tempo – continua Monetti - finalmente arriviamo ad approvare il progetto preliminare e stiamo decidendo solo se attuarlo con autofinanziamenti o con il project financing. Invece di applaudire il fatto che qualcuno fa qualcosa di buono per la cittadinza, si continua a fare discussioni inutili. Bastava leggere bene il manifesto per evitare polemiche infondate”.

In vista del prossimo appuntamento elettorale il vicesindaco di Cervinara ha affermato che la squadra uscente, guidata dal sindaco Filuccio Tangredi, verrà riconfermata e chiarisce: “La lista non è chiusa e c’è ancora spazio. Inseriremo sicuramente, come previsto dalla legge, delle giovani donne".

                                                                                            

                                                                                                 

                                                                                                          Giovanna Di Notte