Marcatore: 33’ st Petrillo.
GESUALDO: Manfredi, Avagliano, Cardinale, Porfido, Savino, Forgione, Bruno, Solomita, Pinto, Petruzzo, Coulibaly. A disp.: Traorè, De Prisco, D’Adamo P., D’Adamo Pat., Pugliese, All.: Flammia.
ATLETICO SAN POTITO: Marallo, Accomando, Lionetti, Gaeta, Dattolo, Petrillo, Fontanarosa, Picardo, Ioime, Iantosca Gi., Iantosca Ga. A disp.: Picardo, Ventola, De Pascale, Porfido. All: Porfido.
Arbitro: Francesca di Benevento.
Note: terreno in discrete condizioni, spettatori circa cinquanta.
GESUALDO (AV) – Continua la crisi del Gesualdo che perde in casa contro l’Atletico San Potito e ottiene la quinta sconfitta consecutiva. A partire meglio è la squadra ospite che ha subito due buone occasioni con Ioime e Lionetti. Il Gesualdo invece ci prova con Bruno. L’Atletico San Potito è più vivo e sfiora ancora il vantaggio con Petruzzo. Nella ripresa la squadra trova il vantaggio al 10’ con Iantosca ma l’arbitro annulla per fuorigioco. I padroni di casa ci provano con Savino ma il portiere ospite manda la palla in angolo. Al 33’ gli ospiti, dopo aver colpito anche un palo con Iantosca, rompono l’equilbrio e trovano la rete del vantaggio con Petrillo che segna da distanza ravvicinato il gol che vale i tre punti. Il Gesualdo ci prova ma al triplice fischio finale è costretto ad arrendersi.