Questa l’analisi di mister Tedesco nel post partita di Siracusa-Casertana: “Nella prima frazione abbiamo avuto un buon avvio, poi abbiamo spento per un po’ le luci. Nella ripresa siamo stati bravi a partire forte e a pareggiare i conti. Peccato per quel gol incassato troppo presto. Ci siamo riservati nella loro metà campo per cercare nuovamente il pari. Non siamo riusciti nel nostro intento. Peccato. Ciò non toglie che i ragazzi non si sono risparmiati, hanno dato tutto come loro solito. Siamo rientrati negli spogliatoi amareggiati per la sconfitta, ma con la serenità di chi sa di aver dato tutto. Non posso che ringraziare loro l’impegno che mettono in campo ogni giorno. Ora dobbiamo pensare soltanto a lavorare in vista della sfida con il Foggia. Ci troveremo di fronte una grande squadra, ma abbiamo sempre dimostrato di non aver certo paura di giocare certe partite”.

Il responsabile dell’area tecnica De Carne ha così commentato la sconfitta di Siracusa: “Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, ma i ragazzi in campo hanno lottato e dato tutto. Dispiace che abbiano inciso degli errori, come la posizione dubbia che ha portato al loro iniziale vantaggio. Che fosse una sfida importante e combattuta lo si è visto anche dalla loro grande esultanza al triplice fischio. Noi dobbiamo soltanto pensare alla sfida di Foggia. Una grande squadra senza dubbio, ma avrà vita difficile a Caserta. Confidiamo anche nell’importante spinta dei nostri tifosi”.

“Ci tenevamo a far bene e a portare a casa punti, la sconfitta ci amareggia non poco”. Francesco Giorno esordisce così in sala stampa: “E’ stata una partita equilibrata e combattuta. Siamo arrabbiati anche per l’atteggiamento avuto dall’arbitro nella gestione di certe fasi della gara. Sono cose che soltanto chi è in campo può notare, e a noi non è piaciuto”.

foto tratte dal profilo ufficiale della Casertana Calcio

Redazione