Atripalda

ABELLINUM: Bonazzi, Rispoli, Pellecchia, Cunzo, Ciaramella, Tullino, Zaolino, Colella, D’Argenio, Berardino, Buonerba. A disp.: Lazzaro, Cecere, Petito, SAcarpino, Ciampi, Ferrara, Nappo. All.: Festa.

VIS MONTORESE: Delli Priscoli, Nocera, Tammaro, Della Valle, De Filippis, Iannone A. (15’ st Farina), Parrella (25’ st Nevola), Trotta, Olivieri (30’ st Iannone G.), Faggiano, Natale. All. Giaquinto.

Arbitro: Angiuoni di Avellino.

Note: Terreno in discrete condizioni.

ATRIPALDA (AV) -  Finisce in parità la sfida tra l’Abellinum e Vis Montorese, che torna a casa con un punto e con il rimpianto di aver sciupato buone occasioni.  Nel primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi al 10’ con Faggiano ma Bonazzi compie un grande intervento e manda la palla in angolo. Al 20’ è Nocera ad andare di testa vicino al gol ma la sua conclusione scheggia la traversa. L’Abellinum non sta a guardare e con Berardino su punizione sfiora il gol che poteva portare al vantaggio. Nella ripresa è sempre la Vis Montorese a tenere palla e al 10’è Farina, a portiere battutto, ad avere una grossa chance ma la sua conclusione viene respinta da un difensore prima che la palla varcasse la linea. Successivamente ci provano ancora Trotta e Natale ma Bonazzi è in giornata e non si lascia sorprendere. Nell’ultimo quarto d’ora di gioco l’intensità cala e la gara si avvia così verso il pari finale