Benevento

In soli 3 mesi ha superato i 60.000 spettatori, raggiungendo 100 città. L'obiettivo del film è quello di far conoscere Maria in quanto Madre dell'umanità, a tutti coloro che si sentono nella condizione di orfani. Con tale film, il regista cerca di portare Dio nelle sale cinematografiche.

E' fissata per martedì 5 maggio, alle 20, al Gaveli di Benevento (contrada Piano Cappelle) la proiezione del film Mary's Land – Terra di Maria. Un caso cinematografico. La finalità del regista è quella di arrivare a quelle persone che non hanno mai saputo niente, di queste verità cristiane.

Introduce lo scrittore Diego Manetti, insegnante di filosofia alle scuole superiori, collaboratore della casa editrice Piemme e conduttore di un programma radiofonico a Radio Maria, dal titolo “Sulle tracce di Maria”.

Sul film il regista Juan Manual Cotelo ha detto: «Bisogna andare allo scoperto dove c'è più bisogno, come ci insegna il nostro Papa Francesco: "andare alle periferie dell'esistenza". Riteniamo che anche in un cinema, Dio ti possa parlare e possa parlare a chiunque, sia ad un intellettuale che a una persona con la quinta elementare».

Madel