Scontro importante e complicato quello che tocca all’Audax Cervinara 1935 che sarà impegnato a Pontecagnano di Faiano (SA) per la partita contro l’ASD Picciola, che sicuramente sarà combattuta a viso aperto da entrambe le squadre.
Da una parte troviamo l’Audax, reduce dalla bella vittoria contro il San Vito Positano e che ha consolidato la quarta posizione ed avvicinato il secondo posto a 3 punti. Picciola, invece, che viene fermato in casa dalla Polisportiva Santa Maria sul risultato di 3 – 4 e che quindi complica il campionato della squadra salernitana facendola ritrovare nella calda zona play out.
L’arbitro designato per la gara è il Sig. Leonardo Funari della sezione di Roma 1, nuova conoscenza per la squadra caudina.
1° assistente è stato designato il Sig. Domenico Castaldo di Frattamaggiore e per lui risultano due precedenti con l’Audax Cervinara: il primo nella partita di Coppa Italia Dilettanti giocata con la Vis Ariano e il secondo nella partita di ritorno con il San Tommaso.
2° assistente, invece, sarà il Sig. Giaginto Falco, sempre della sezione di Frattamaggiore. Anche per lui nessun precedente con i biancoazzurri.
Redazione