L'Albanova soccombe allo "Iorio" di Casalnuovo. Dopo quattro risultati utili di fila, il team di Sanchez viene sconfitto per 1 a 0 dall'Olimpia.
LA PARTITA - Albanova ancora priva dello squalificato Brancaccio. Match equilibrato e con pochi sussulti. Nel primo tempo gli ospiti hanno due buone occasioni con Di Pietro, mentre l'Olimpia Casalnuovo si rende pericolosa in una sola circostanza in cui Speranza è bravo a salvare su Raspaolo. Si va al riposo sullo 0 a 0. La ripresa si trascina sulla stessa falsariga del primo tempo. Al 75', però, il risultato si sblocca: Raspaolo batte rapidamente il calcio d'angolo per Cardore, che si porta il pallone sul vertice dell'area di rigore ed insacca con un destro potente. Sanchez prova a raddrizzarla nel finale avanzando Sacco in attacco, ma stavolta la rimonta non riesce. Finisce 1 a 0, con l'Albanova che viene scavalcata in seconda posizione dalla Virtus Goti.
LE INTERVISTE - Amareggiato il tecnico Luigi Sanchez: "E' una sconfitta che fa male. Eravamo poco brillanti, ma una squadra matura quando capisce che non può vincere fa di tutto per portare a casa il pareggio. Ed invece abbiamo preso gol su una distrazione e questo la dice lunga su quanto siamo inesperti. La sosta arriva al momento giusto perché siamo molto stanchi". Così a fine gara il dg Giuseppe Vitale: "Peccato per la sconfitta, perché la prestazione non è stata negativa. Non facciamo drammi, abbiamo centrato i playoff e restiamo in corsa per la terza posizione: siamo nei piani alti dall'inizio del campionato, perfettamente in linea con i programmi societari".
Redazione