La comunità di Montemiletto prega per Alessandra P., la 34enne vittima di in un terribile incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di giovedì. La giovane resta ricoverata all'Ospedale Moscati, nel reparto di terapia intensiva. E' stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono ancora critiche. Gli abitanti di Montemiletto si stringono intorno ai familiari, nell'attesa che la ragazza stia meglio.
Era arrivata in condizione disperate all'ospedale avellinese, dopo essere stata estratta dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco arrivati sul posto. I sanitari erano subito intervenuti.
Intanto le indagini dei carabinieri della locale stazione preseguono, per provare a fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente. Di qui l'escussione di alcuni testimoni. Alessandra viaggiava a bordo della sua Panda. Sarebbero altre due le auto coinvolte nella carambola. Da accertare eventuali responsabilità. Lo stesso sindaco Frongillo, da subito accorso sul luogo dell'incidente, è vicino alla madre e ai parenti, in attesa di conoscere il nuovo bollettino medico che sarà presentato domattina nel polo sanitario di contrada Amoretta.