Benevento

La quarta sfida della stagione tra campani e abruzzesi è una delle più attese ma andrà in scena con una importante defezione, quella di AgostinoNotariello, uno dei piloni più forti dell'interno torneo di serie A, appiedato dal giudice sportivo per due turni dopo l'espulsione arrivata nel match contro Recco di una settimana fa.

Dunque per Alessandro Valente e il suo staff i problemi aumentano in vista della partita di domenica alle 15:30 contro L'Aquila. La formazione abruzzese sbarcherà a Benevento con l'unico obiettivo di fare bottino pieno e mantenere il secondo posto in classifica, ma due mesi or sono il Pacevecchia fu indigesto per gli uomini di Troiani. Una vittoria, quella della squadra sannita, che è ancora negli occhi di tutti e che è valsa una sorprendente ma meritata salvezza anticipata. Domenica per la squadra di casa le difficoltà aumenteranno.

Valente potrebbe schierare Santosuosso al posto di Notariello in un pacchetto di mischia che avrà il difficile compito di confrontarsi con la prima linea aquilana che è di altissimo livello. La partita sarà speciale anche perché a sostenere la squadra di casa arriveranno oltre 70 studenti Erasmus provenienti da tutta l'Europa che regaleranno colore e calore ad uno Stadio che è già tra i più caldi d'Italia.