Sant'Antonio Abate

Tante certezze per affrontare una nuova stagione all’altezza con un rinnovato parco atleti che contempla la presenza di 11 giovanissimi (esordio il 2 aprile nel casertano), 10 esordienti (debutto il 26 marzo a Vignola in Emilia Romagna) e 4 allievi (a Lucca in Toscana il 26 marzo). Il 2017 è la quinta stagione di fila per il sodalizio ciclistico di Sant’Antonio Abate dei fratelli D’Aniello il cui marchio di abbigliamento sportivo è maturato in più di 50 anni di attività nel settore tessile, costruendo un bagaglio di conoscenze ed esperienze solido, ma votato alla ricerca ed innovazione.

Nel 2013 l’inizio dell’avventura ciclistica con il comparto amatoriale (nato nel 1997) che ha fatto da traino negli anni successivi alla creazione di quello giovanile che ad oggi è il fiore all’occhiello della squadra capace di far crescere i propri talenti all’insegna della multidisciplina grazie alla passione del presidente Sabatino D’Aniello e del team manager Paolo D’Aniello che guida il settore giovanile. L’obiettivo è quello di continuare a crescere nell’organico e nelle ambizioni come al tempo stesso si vuole aumentare la visibilità agli occhi degli sponsor Pizzeria Iolanda, La Torrente, Cantina Le Mura, Edil Sud, Coppola Costruzioni e Azienda Agricola Fratelli D’Aniello che credono nel progetto giovanile della D’Aniello Cycling Wear.