E' finita in gloria la stagione del San Giorgio Volley che ha conquistato tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Montefusco la vittoria che vale la promozione in serie C. I ragazzi di mister Franzese hanno asfaltato l'Intramontes con un secco 3 a 0 con i seguenti parziali: (25-16, 25-12, 25-12).
Partita mai in discussione con i sanniti che hanno colto al volo l'occasione di conquistare il meritatissimo salto di categoria davanti ad un buon numero di spettatori che hanno festeggiato con la squadra questo importante traguardo.
Gioia immensa per il San Giorgio che ha visto trionfare un gruppo cresciuto in casa e composto da: Antonio Petrillo, Giovannantonio Peluso, Michele Pozella, Pierpaolo Quadraro, Fiorenzo De Cicco, Pasquale Moccia, Paquale Zuccarino, Mattia Pedicini, Alessandro Marchese, Mario Papa, Giorgio Nuzzolo, Andrea Zampetti e Nicola Lombardi. Ragazzi eccezionali che sono il futuro della società guidata dal presidente Luca Pepe e dal suo vice Piergiorgio Castaldi.
Importante anche l'apporto del direttore sportivo Luca Tantaro, dei dirigenti Daniela Voli, Andrea Franzese e Luciano Lombardo. Fondamentale è stato per la crescita tecnica della squadra mister Francesco Franzese che è da tre anni sulla panchina del San Giorgio e ora ha raccolto insieme al resto della società quanto di buono seminato negli ultimi anni.
Per festeggiare questa bella promozione, una rappresentativa del San Giorgio Volley sarà ospite della trasmissione di Otto Channel 696 «Il Teatro dei Campioni» in onda giovedì alle 21:00.
Michele Iacicco