Lioni

Si è tenuta oggi la terza tappa del giro d'Irpinia. La segreteria politica del pd si è recata a Lioni dove si è discusso del problema delle acque. Un tema cruciale che per i democratici deve diventare argomento forte della prossima campagna elettorale. Una voce forte è convinta contro il disegno di legge della regione Campania di riordino  delle Atoo idrico. La difesa delle acque per noi è la difesa stessa dell'irpinia.

Il confronto, moderato da Teresa Mele, si è sviluppato grazie ai contributi  Mimma Lomazzo, Mario Pagliaro, della segreteria provinciale del pd, beniamino palmieri, il presidente del pd Roberta Santaniello, il presidente dell'alto Calore Lello De Stefano, la consigliera regionale Rosetta D'Amelio ha, infine, concluso il segretario del pd Carmine De Blasio.
Il pd irpino contrasterà fino all'ultimo attraverso le rappresentanze istituzionali in consiglio regionale la scellerata ipotesi di Caldoro di devastare il sistema delle acque in Regione Campania.

L'impegno che la segreteria provinciale sta portando avanti sui territori in queste settimane è finalizzato a riempire di contenuti un dibattito che altrimenti si risolverebbe davanti a nomi e cognomi da candidare.

Redazione