Tragedia sulla A3 Salerno – Reggio Calabria, dove un uomo di 40 anni, di origini bergamasche, è stato travolto e ucciso mentre si trovava a piedi in autostrada, nello svincolo di Eboli in direzione Nord, nei pressi di Campagna. Il 40enne, ieri sera, intorno alle 20.30, era al volante della sua Fiat Punto che è stata tamponato da un'altra vettura. Ecco perchè ha deciso di accostare e scendere dall'auto per valutare i danni subiti. E' stato questo il momento in cui è stato investito da un terzo veicolo che arrivava a gran velocità.
Il malcaitato è stato scaraventato dall'altra parte della carreggiata, facendo un volo di diversi metri. Il conducente dell'auto pirata non si è fermato e si è dato alla fuga, ad allertare i soccorsi l'automobilista che aveva tamponato il poverino.
Sul posto un'ambulanza del 118 e la Polstrada di Eboli per i rilievi del caso. Per il 40enne non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Eboli. A causare il decesso, lesioni agli organi interni e alla testa. Intanto, è caccia all'investitore.
Redazione Salerno