Servono dei punti e serve farli il prima possibile per chiudere la pratica salvezza, nel campionato di Serie C di pallavolo. La netta sconfitta della scorsa settimana contro il Pozzuoli, unite alle vittorie di Pastena e Volare Benevento, ha complicato, non poco, i piani della Sg Volley ’97 Tipografia Graziano che sarà chiamata a vincere la sfida di domani, alle 18.30, a Boscoreale contro l’Oplonti Vesuvio.
Insomma un match importante per le sangiorgesi che dovranno mettere da parte gli errori compiuti la scorsa settimana, azzerare tutto e ripartire daccapo per tenere a bada le avversarie nella lotta per la permanenza in questa categoria.
Anche per questa sfida non sarà disponibile, per problemi di salute, il capitano Chiara Lonardo che sarà sostituita dalla promettente Paola Bocchino cui spetterà il ruolo di distribuire il gioco delle sannite.
Alle atlete più esperte spetterà, invece, compito di supportare le più giovani e di dare grinta e voglia di fare al gruppo.
Di contro, ci sarà un ottimo avversario, l’Oplonti Vesuvio, libero mentalmente, che ha poco o nulla da chiedere a questo campionato e che è reduce dalla vittoria per 3-0 contro l’Ischia, fanalino di coda.
SG Volley 1997, servono punti per la salvezza
Sannite impegnate in trasferta a Boscoreale contro l'Oplonti Vesuvio
Redazione Ottopagine