Benevento

Si apriranno alle 10,30 di domani i cancelli dell'Imbriani per la sfida tra Benevento e Atletico Granata. I giallorossini sono intenzionati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa subita contro la Grippo, anche per consolidare il quinto posto in classifica che, al momento, non sembra migliorabile considerata la distanza con la stessa Grippo di ben 12 punti. Intanto è stata stabilita anche la data del recupero del match contro il Fisciano: la truppa di Ballarò si recherà in terra salernitana mercoledì alle ore 16.

La giornata: Benevento – Atletico Granata; Alba Cavese – Fisciano; Nereo Rocco – Grippo; Vigor Atripalda – Grotta; Country Sport – Peluso Academy; Hermes San Tommaso – Real Avella; Sianese – Sporting Ariano; Sporting Castel Sa Giorgio – Virtus Diomede.

La classifica: Peluso 64, Nereo Rocco 57, Hermes San Tommaso 55, Grippo 54, Benevento 42, Country Sport Avellino 37, Alba Cavese 34, Atletico Granata 28, Virtus Diomede e Fisciano 26, Sporting Castel San Giorgio 25, Sporting Ariano 23, Sianese 15, Real Avella 13, Vigor Atripalda e Grotta 6.

Ivan Calabrese