“Esprimo vive felicitazioni per la nomina a vice presidente della provincia dell'amico Francesco Maria Rubano. L'intero partito, provinciale e regionale, si qualifica con forza e concretezza rispetto alla colazione costruita in provincia di Benevento con il Partito Democratico, sulla base di un'azione programmatica seria ed in grado di rilanciare il Sannio”. A dichiarlo è Luigi Barone, dirigente campano del Nuovo Centrodestra e componente della direzione nazionale del Partito.
“Da ora, però , - aggiunge - inizia la stagione delle responsabilità: viabilità, infrastrutture , edilizia scolastica , dissesto idrogeologico, diga di Campolattaro, e altro ancora, saranno i temi sui quali siamo certi che il nostro vice presiedente della provincia saprà impegnarsi con dedizione e capacità, coadiuvando l'apprezzato Presidente Claudio Ricci; rivolgo a Claudio Ricci e unitamente al leader della coalizione Umberto del Basso De Caro e a Carmine Valentino, segretario provinciale del PD, un grazie per aver riconosciuto alla nostra componente il significativo peso politico ed elettorale, determinante per la vittoria della nostra coalizione alla recente consultazione”.
E conclude: “La cogestione dell'attività politico ed amministrativa presso la Rocca dei Rettori ci vedrà protagonisti insieme agli alleati di una molteplicità di iniziative che consegneranno lustro e pragmatismo all'Ente. Attiveremo con i sindaci e gli amministratori del territorio una costante interlocuzione per raccogliere le criticità più urgenti che toccano le aree del Sannio, individuando soluzioni celeri ed efficienti. Un augurio, inoltre, lo indirizzo ai consiglieri delegati per la competenza e la trasparenza che con rispetto eserciteranno in favore della provincia. La legalità, la lealtà e l'impegno saranno le linee guida che segneranno questa nostra entusiasmate esperienza”.
Rubano è vicepresidente della Provincia, gli auguri di Barone
"L'intero partito, provinciale e regionale, si qualifica con forza e concretezza"
Redazione Ottopagine