Lo hanno ritrovato impiccato all'interno di un albergo a Moiano. Si tratta di un 37enne di Montesarchio che questa mattina all'alba è stato rinvenuto senza vita nella struttura ricettiva in via San Giacomo.
Inutili purtroppo i tentativi di soccorrere l'uomo che all'arrivo dei soccorritori era già morto. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, i soccorritori del 118 e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini.
Secondo una prima ricostruzione, pare che il 37enne, evidentemente preso da un momento di sconforto, ha legato il capo di una corda alla tapparella della finestra della sua stanza e si è stretto l'altro capo, e dopo aver oltrepassato il davanzale, si è lasciato andare. Il 37enne pare fosse all'interno dell'albergo in compagnia della sua fidanzata. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno ascoltato le persone presenti. La salma, dopo il sopralluogo del medico legale, è stata trasferita all'obitorio del Rummo così come disposto dal magistrato.