Caserta

 

Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria in corrispondenza del km 11,950 della strada statale 7 Quater “Domitiana”, a partire da lunedì 27 febbraio e fino al 27 aprile 2017 si rende necessaria l’istituzione del restringimento della carreggiata – in tratti saltuari –tra il km 11,550 ed il km 12,350, in località Piedimonte, nel territorio comunale di Sessa Aurunca (CE).

Le attività si inseriscono nel più ampio intervento di miglioramento della sicurezza stradale e di realizzazione di rotatorie in corrispondenza delle attuali intersezioni a raso ai km 7,500, 11,950, 22,700 ed il km 23,100 della statale 7 Quater ed interesseranno anche i territori comunali di Cellole e Mondragone, sempre in provincia di Caserta.

Gli interventi permetteranno di innalzare gli standard di sicurezza, fluidificando inoltre la circolazione stradale lungo un percorso viario che si configura come la principale arteria statale litoranea tra la Campania ed il Lazio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.