Al PalaVespucci di Roma ancora una vittoria per l'Italia Thunder. Sorridono gli azzurri nella seconda giornata delle World Series di pugilato. Gli uomini del CT Renzini hanno superato per 3 a 2 la compagine del Marocco Atlas Lions con Vincenzo Mangiacapre grande protagonista. Dopo la sconfitta del debuttante Gianmario Serra contro l'esperto Daraa, ci ha pensato Manuel Magnesi a riportare l'Italia in parità battendo Mohamed Hamout.
A quel punto sul ring è salito il pugile di Marcianise Vincenzo Mangiacapre che dopo un lungo periodo di inattività si è sbarazzato facilmente di Anas Messaoudi vincendo tutti i round. Una prova superba quella del campano che ha regalato il momentaneo vantaggio all'Italia Thunder. Deludente invece la prestazione del napoletano Valentino Manfredonia battuto a sorpresa da Salah riportando la sfida in parità.
A regalare il successo all'Italia ci ha pensato Vianello che ha superato Mohammed Arjaoui. Con questa vittoria gli azzurri sono volati al comando del girone B Europeo-Africano con 6 punti. Il 9 marzo terza sfida, questa volta in trasferta in contro i France Fighting Roosters.