Airola

“Apriamo la porta giusta: la Nona, la Soluzione”. Questo il titolo del primo convegno del Partito della Nona Porta in programma sabato 25 febbraio alle ore 18.00 presso la nuova sede di Airola, in via Innico Caracciolo numero 10. Un momento importante che vedrà la presentazione ufficiale del partito guidato da Caterina Meccariello e l’inaugurazione della nuova sede. All’incontro prenderanno parte rappresentanti del mondo civile ed istituzionale ed ampio spazio sarà lasciato al confronto.

Quello di sabato rappresenta solo il primo di una serie di incontri che vedrà protagonista il movimento guidato dalla Meccariello. La sede del Partito della Nona Porta si candida infatti a diventare un punto di riferimento per il territorio caudino, un luogo aperto dove potersi incontrare per ragionare assieme sul momento di crisi economica, sociale e politica che colpisce la Valle Caudina, il Sannio e l’intero Paese Italia. La soluzione, affinché si possa costruire una società nuova e vitale, come verrà spiegato nel corso dell’incontro, è la Nona Porta.  

Come nasce il Partito? Cosa rappresentano le nove porte? Quali sono i significati in prospettiva della Nona Porta? A questi interrogativi la segretaria Caterina Meccariello darà risposta nel corso del convegno in programma sabato ad Airola.