Non ce l'ha fatta il 19enne di Marigliano che, insieme ad altri due amici, è rimasto coinvolto questa notte in un tragico incidente stradale. E' accaduto nel territorio di Somma Vesuviana, lungo la strada che collega il centro cittadino alla vicina comunità di Marigliano. Sono le 4 di notte. Sulla Fiat Punto sta viaggiando Bruno Punzo. Con lui un 20enne alla guida dell'auto e un 17enne. Per cause che sono tuttora in corso di accertamento, l'autovettura perde improvvisamente il controllo. E, a velocità sostenuta, si schianta contro il muro di cinta di un'abitazione.
Gli amici di Bruno, rimasti feriti lievemente, si accorgono subito delle gravi condizioni dell'amico che aveva perso i sensi dopo il violento impatto. Scatta l'allarme. Sul posto arrivano i Carabinieri di Somma Vesuviana e i militari dell'Aliquota Radiomobile di Castello di Cisterna. Il giovane, intanto, viene trasportato in ospedale. A quanto pare, ad accompagnarlo è uno dei due amici coinvolti nell'incidente. Ma a Nola il 19enne arriverà già morto. Troppo gravi le ferite riportate. La salma è stata trasferita alla morgue del Policlinico di Napoli. Si attendono gli esiti dell'autopsia, che sarà probabilmente svolta già in giornata dal medico legale di turno.
La comunità di Marigliano è in lutta. Bruno era molto conosciuto in città. In tanti gli volevano bene. Tante persone che ora stringono in un caloroso abbraccio i familiari, in particolare mamma Nunzia il cui cuore è straziato dal dolore.