“Sono contento per i ragazzi che hanno riscattato l’amara sconfitta subita contro la Vibonese”. Mister Tedesco si era mostrato ottimista alla vigilia della trasferta di Andria e, alla fine, il campo gli ha dato ragione: “Abbiamo disputato un’ottima partita su un campo difficilissimo. Siamo riusciti ad avere la meglio su una squadra molto fisica ed organizzata. Successi come questo sono frutto del grande lavoro di tutta la Casertana. Dirigenza, staff tecnico e squadra hanno fatto fronte comune ed i risultati si stanno vedendo. Non avevo dubbi che in campo avrei visto di nuovo la squadra che bene aveva fatto nelle scorse partite. Abbiamo dimostrato che quello con la Vibonese era stato soltanto un passo falso che può essere fisiologico quando vieni da un’importante serie di risultati”.

Il suo primo gol e la grande gioia di una vittoria importante per la stagione dei falchetti: “Contento perché è arrivato nel giorno di un successo esterno – commenta Pasquale Rainone  – Ero andato vicino al gol nelle ultime partite ed ora è finalmente arrivato. Abbiamo disputato una buona partita. Ben nel primo tempo; siamo stati aggressivi e li abbiamo presi alti. Nella ripresa loro sono venuti fuori, ma noi siamo stati bravi a stringere i denti e a chiudere la partita nell’occasione giusta. Il gol? E’ uno schema che proviamo spesso con Ramos e questa volta è andata bene. La dedica va a chi mi segue sempre, alla mia ragazza e al mio amico Antonio”.

Il responsabile dell’area tecnica Fabio De Carne ha commentato così la vittoria di Andria: “La squadra ha disputato una grandissima partita. Complimenti ai ragazzi. Ma ci tengo a sottolineare il grande lavoro del mister e del suo staff. Se i nostri giovani vanno in campo e fanno bene è merito loro. Questo è un eccezionale gruppo di lavoro che sta raccogliendo il frutto dei suoi sacrifici. Dopo questa vittoria il mio pensiero è subito andato al presidente D’Agostino. Vive ogni giorno con grande trasporto le vicende che riguardano la Casertana e questo successo premia i suoi sacrifici”.

Foto tratte dal sito ufficiale della Casertana calcio

Redazione