Gragnano

“Generazioni Gialloblù”, l’iniziativa ideata e realizzata dalla società gialloblè, vuole dare la possibilità ai bambini ed alle famiglie gragnanesi di avvicinarsi alla squadra ma soprattutto mira ad incentivare i più piccoli a praticare sport socializzando.

Proprio in quest’ottica ieri pomeriggio i bambini del 1^ Circolo Didattico “G. Ungaretti”, sono stati graditi ospiti all’allenamento al “San Michele”. Poco prima della sessione, i giocatori si sono intrattenuti con gli alunni firmando autografi e posando per delle fotografie. Un pomeriggio allegro e colorato che speriamo possa essere di buon auspicio per l’importante gara di domenica contro la Frattese.

Un grande merito alla Vicaria Dott.ssa Rosanna Graziuso ed alla Preside Dott.ssa Elena Cavaliere che hanno acconsentito allo svolgimento dell’incontro, agli insegnanti Vincenzo Del Gaudio, Nunzio Liguori, Mariella Diligente, Cristina Tassoni, Rosa Bonifacio, Anna Dinetti, Marianna Taccarelli, Rosaria Lauritano, Elisabetta Barbato, Giovanni Russo ed a Francesco Capezza (collaboratore scolastico) che hanno accompagnato i bambini.

E proseguendo in queste iniziative, gli iscritti all'ASD Varano Club, scuola calcio affiliata ai gialloblè, oltre a godere delle modalità d'ingresso agevolate previste da "Generazioni Gialloblù", saranno protagonisti domenica contro la Frattese all'ingresso in campo delle due formazioni. Un'occasione più unica che rara per godersi quella che si preannuncia una splendida giornata di sport. Si ringrazia per la collaborazione i responsabili della scuola calcio, Savino Martone ed Antonio Buonocore.

Redazione