La perquisizione, stavolta, ha restituito il risultato sperato. Cercato. E' saltato fuori dal terreno nel quale erano stati nascosto due involucri con la droga. Cocaina, probabilmente, per un peso complessivo di una quarantina di grammi. E' il bottino dell'operazione condotta in mattinata dalla Squadra mobile.
Supportati dai cani antidroga, gli agenti hanno fatto tappa ad Apollosa, nell'abitazione di Giuseppe Mucci, un 49enne di Benevento, già noto alle forze dell'ordine. Attenzione puntata sulla sua Skoda, a caccia della sostanza stupefacente di cui ritenevano fosse in possesso l'uomo.
Un lavoro svolto alla presenza dell'avvocato Nino Del Piero, difensore dell'indagato, che ha consentito di recuperare la 'roba', infilata sotto terra con un attrezzo che è stato sequestrato al pari dell'auto. Il 49enne è stato condotto in Questura ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Su disposizione del sostituto procuratore Miriam Lapalorcia, è stato sottoposto ai domiciliari, dove ora si trova in attesa dell'udienza di convalida.