Tanto rammarico in casa Herculaneum per la sconfitta sul campo della prima della classe, il Trastevere. Per larghi tratti della sfida, la formazione granata ha tenuto testa alla più quotata avversaria, poi è arrivata la rete che ha deciso la contesa.
"Abbiamo tenuto testa alla capolista – inizia mister Campana - giocato in modo tale che non si vedevano i punti di differenza in classifica. Avremmo potuto passare in vantaggio nel primo tempo con Yeboah, invece è stato bravo Tajarol ad approfittare di una nostra incertezza. Nella ripresa siamo stati, ancora una volta, ingenui a concedere un uomo in più. Anche in dieci abbiamo cercato il pareggio, ma non a caso il Trastevere ha la seconda miglior difesa. Siamo rimasti in partita sino alla fine, anche grazie al rigore parato da Mennella, ma purtroppo torniamo a casa sconfitti".
Tanto rammarico anche nelle parole del direttore generale Di Micco. Col Trastevere sono arrivati i complimenti, ma non i punti.
"Uscire dal campo con i complimenti degli addetti ai lavori lascia ancora di più l'amaro in bocca. Abbiamo giocato con umiltà e concentrazione, avremmo meritato sicuramente qualcosa in più. È un periodo sfavorevole, ci gira male, ma dobbiamo continuare a credere che il nostro impegno porterà frutti".
Redazione