Benevento

“La nomina del nuovo coordinatore vicario provinciale, Marialucia Scarinzi, fatta pochi giorni fa in accordo con l’altro vicario provinciale Gabriele Di Marzo e il coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Federico Menna , rappresenta il punto di svolta per una nuova fase di strutturazione del movimento giovanile nella Provincia di Benevento”.

Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo, in accordo con i vertici Regionali del Partito Giovanile.

“Si è riflettuto sulla troppo dispendiosa e complessa strutturazione attuale del giovanile e si è convenuto – spiega Campagnuolo - andare verso una progressiva semplificazione della stessa. A tal proposito i coordinamenti di area, creati tempo fa per dare maggiore impulso aggregativo al territorio e con l’obiettivo di creare maggiore autonomia, sono risultati alla prova concreta sovrastrutture tranquillamente scomponibili nelle diverse realtà comunali. E’ proprio sulle realtà delle amministrazioni locali, per un maggiore contatto con i problemi concreti dei territori, che il nuovo corso strutturale del movimento giovanile vedrà solo la presenza di responsabili comunali che si rapporteranno, senza filtri ulteriori, direttamente con il coordinamento provinciale, sulla cui strutturazione si ragionerà successivamente. Tutto ciò anche in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno impegnati alcuni comuni della nostra Provincia. Inoltre comunico che tutti i comunicati ufficiali del movimento giovanile saranno inviati solo da queste suddette email: uffficiostampa@evangelistacampagnuolo.it e da ufficiostampa@forzaitaliagiovanibenevento.it’’