Benevento

Centottanta minuti di speranza. Tre partite per inseguire un sogno. La Pallamano Benevento ci crede. Dopo aver sofferto tanto ha ritrovato la forza di sognare grazie alla vittoria nel derby contro la Valentino Ferrara e ora punta dritto ai play off. Non sarà facile. Sulla strada degli uomini di Rajic ci sono Noci e Conversano da affrontare sul rettangolo di gioco e il Fondi con cui andrà in scena una bella sfida a distanza.

La classifica recita Fondi 19, Benevento 18, Noci 17 e Valentino Ferrara 16. Ma se i gialloverdi di Nasta sembrano essere tagliati fuori, Noci e Benevento sono pronte a giocarsi il tutto per tutto in un match che sarà vietato ai deboli di cuore. Appuntamento sabato pomeriggio alle 19:00 al PalaFerrara, campo dove è sempre difficile imporsi per le squadre ospiti. Ma Noci va presa con le molle. Guai a sottovalutarla ripensando ancora al match vinto una settimana fa.

Con un successo i sanniti si giocherebbero tutto all'ultima giornata nella tana di Conversano, altro avversario ostico, ma sognare non costa nulla. Intanto la salvezza è già in archivio.