Montemarano

Si è schiantata contro un camion mentre percorreva l'Ofantina. Protagonista dell'incidente una 29enne, Gabriella Z., originaria di Montella, ma residente e impiegata nel paese di Montemarano.

Versa in gravi condizioni al Moscati di Avellino, ricoverata nel reparto di rianimazione che alla guida della sua Ford Eco Sport per cause ancora in corso di accertamento è andata a schiantarsi contro un autocarro guidato da un uomo di nazionalità greca. 

Marciava in direzione Avellino quando nei pressi della galleria della strada statale 7bis, al chilometro 311 nel territorio di Manocalzati, si è schiantata frontalmente contro il mezzo pesante. La giovane è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo. Per estrarla dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Avellino. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polstrada. Proprio gli agenti della stradale avevano fatto scattare i soccorsi. La ragazza da due anni lavorava come farmacista a Montemarano. Sono servite due ore ai soccorsi per mettere in sicurezza la zona. L'Ofantina è rimasta chiusa per tutto il tempo tra Manocalzati e Candida.